Investimento mortale a Sant’Andrea: vittima un ragazzo di 15 anni

E' morto poco dopo il ricovero al Pronto Soccorso il ragazzino investito in via Marconi, sulla provinciale per Caldana, alle 18 di oggi pomeriggio

Cocquio trevisago incidente - Lorenzo Mazzini

(Lorenzo Mazzini in una foto tratta dalla sua pagina Facebook)

Un’altra giovanissima vittima della strada. E’ morto poco dopo il ricovero al Pronto Soccorso di Varese il ragazzo di 15 anni investito in via Marconi, a Cocquio Sant’Andrea, alle 18 di oggi pomeriggio.

Inutili i disperati tentativi di soccorso dei sanitari giunti sul posto che hanno cercato di rianimarlo nonostante le sue condizioni apparissero da subito gravissime per un forte colpo alla testa.

L’incidente si è verificato in via Marconi, sulla provinciale che conduce a Caldana, di fronte a Villa Ida. Il ragazzino, Lorenzo Mazzini, stava attraversando la strada con la mamma, sulle strisce pedonali, quando è sopraggiunta l’auto che ha l’ha investito.

L’investitore, un ragazzo, si è fermato a prestare soccorso ed è stato colto da malore quando ha capito la gravità dell’incidente.

Sul posto gli agenti della Polizia locale che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze.

La drammatica notizia ha subito fatto il giro del paese, dove Lorenzo e i suoi genitori, per anni volontari della Croce Rossa, sono molto conosciuti.

Sgomento il sindaco Danilo Centrella, subito informato dell’accaduto: “L’intera comunità è sotto shock”.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Cristian sette

    condoglianze alla famigli

  2. Avatar
    Scritto da Felice

    Un altro tragico e costissimo tributo da pagare verso un popolo sempre più distratto, sempre più menefreghista delle regole e verso un controllo e prevenzione sulla sicurezza in strada sempre più assente.
    La gente guida tra le nuvole, un occhio alla strada, uno allo smartphone, uno chissà dove.
    2 incidenti simili in così poco tempo non sono una casualità ma sono frutto di una situazione lasciata andare allo sbando per troppo tempo.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.