La commedia musicale “La Busta” in scena all’auditorium

Il lavoro inedito firmato da Alex Bioli arriva a Gavirate sabato 24 settembre

la busta

Arriva a Gavirate domani, sabato 24 settembre, lo spettacolo musicale “La Busta”. La regia è di un gaviratese, Alex Bioli, che porta sul palco la sua passione per la musica.

La Busta si svolge negli anni ’50. In una cittadina di provincia, la quotidianità viene turbata dalla scomparsa dello stimato conte Ugo Lidi Venturi. La vedova, la contessa Lucrezia, diviene da subito oggetto di maldicenze e invidie a causa dell’immenso patrimonio ereditato. Già a partire dal giorno dei funerali del compianto conte, diversi personaggi si appressano alla vedova per ottenerne le grazie..
Una busta sarà la chiave di volta per cambiare le loro vite, dando il via ad una sequela di scoperte.

La commedia musicale verrà presentata all’auditorium comunale con inizio alle 20.45

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.