La grande festa della Pallacanestro Varese nel cuore della città

Una grande festa che ha coinvolto grandi e piccini quella che si è tenuta questo pomeriggio, sabato 24 settembre, in piazza

Tempo libero generica

E’ ripartirà questo pomeriggio, sabato 24 settembre, da Piazza Monte Grappa la nuova stagione della Pallacanestro Varese, con una grande festa che ha coinvolto grandi e piccini.

Il cuore della Città Giardino, che lo scorso maggio aveva ospitato migliaia di sostenitori davanti al maxi schermo installato per la finale di FIBA Europe Cup, è stata il luogo dove la nuova Openjobmetis di coach Paolo Moretti ha fatto conoscere i protagonisti della stagione 2016-2017.

La festa è iniziata dalle 17 quando hanno sfileranno tutti i componenti della grande famiglia biancorossa: i bambini del Minibasket, i ragazzi del Settore Giovanile, le atlete del Basket Varese Femminile ’95, i giocatori dell’HS Varese e, naturalmente, quelli della Prima Squadra.

L’evento, organizzato in collaborazione con RTO – L’altra Radio, è stata una vera e propria festa dai colori bianco e rosso, un momento di aggregazione in cui tifosi, appassionati o anche semplici curiosi hanno potutto stringersi intorno alla Pallacanestro Varese. Non è mancata la musica del Dj Set e i giochi sui campi  allestiti in piazza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.