La Norvegia conquista il mondo. I vincitori del concorso “In viaggio”

Oltre 3mila foto, 150 viaggi, ecco i vincitori del concorso fotografico dell'estate, organizzato insieme a Blu Vacanze di Varese

Il luogo nel quale la creazione è ancora in atto

Ha vinto la Norvegia, ma anche un fantastico viaggio in auto da Varese a Capo Nord e il viaggio a piedi fino a Santiago. Sono questi i vincitori del concorso “In viaggio“, sostenuto dall’agenzia viaggi Blu Vacanze di Varese che ha messo a disposizione anche i premi. Oltre 3mila gli scatti arrivati dai lettori per un totale di circa 150 splendidi viaggi. La giuria, composta dalla redazione di Varesenews e dall’Agenzia varesina, ha scelto così questi vincitori: 

Galleria fotografica

Il luogo nel quale la creazione è ancora in atto 4 di 32

– “Il luogo nel quale la creazione è ancora in atto di Davide Adamo. Per le splendide fotografie di un paese che vive tra natura e modernità, dove tutto sembra surreale.
– “Da Varese a Capo Nord” di Luca Locatelli. Per l’incredibile viaggio in auto, tra semplicità e divertimento che traspare totalmente dagli scatti realizzati.
– “Cammino di Santiago” di Federico Spertini. Per il bel racconto fotografico di un’avventura, un viaggio che non è solo una camminata.

La premiazione del concorso è avvenuta durante la festa di Varesenews, Anche Io, che si è svolta il 10 settembre alla Schiranna di Varese.

QUI TUTTE LE GALLERIE FOTOGRAFICHE arrivate fino a oggi (partecipano tutte quelle pubblicate fino a pagina 11).

I PREMI
L’agenzia BluVacanze di Varese ha messo a disposizione i viaggi per i 3 vincitori: come primo premio un pacchetto benessere di 3 giorni; secondo premio 2 giorni in Italia o in Europa; come terzo premio un fine settimana di charme.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il luogo nel quale la creazione è ancora in atto 4 di 32

Galleria fotografica

Da Varese a Capo Nord on the road 4 di 30

Galleria fotografica

Cammino di Santiago 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.