La Pro Patria chiede strada al Monza del grande ex Zaffaroni

Domenica 25 settembre (ore 15) i tigrotti ospiteranno allo “Speroni” gli ambiziosi brianzoli

pro patria serie d

(Foto Facebook –Aurora Pro Patria 1919 – Official)

Il pareggio di Caravaggio non è stato digerito da tutti allo stesso modo, soprattutto dai tifosi, che si aspettavano un rientro a Busto Arsizio con i tre punti in tasca. Per “fare pace” con i sostenitori, la Pro Patria vuole conquistare una vittoria nel big match di giornata, domenica 25 settembre (ore 15) contro il Monza allo “Speroni”.

Mister Roberto Bonazzi non potrà contare sul difensore mancino Barzaghi, espulso nell’ultima gara e quindi squalificato, che dovrebbe essere sostituito sulla fascia sinistra di difesa da Piras; Gionta in porta, Tondini a destra e la coppia formata da Ferraro e Garbini in mezzo a completare il reparto. In attacco il tridente potrebbe vedere Cappai come punta al posto di Bortoluz, con Santana e Mauri a supporto. A centrocampo, con l’impiego davanti del bomber sardo, ci sarà spazio per Arrigoni come under, con Disabato e Pedone.

Tre gli ex che compaiono nelle file del Monza: in ordine gerarchico, il direttore sportivo Filippo Antonelli, l’allenatore Marco Zaffaroni, ex capitano Tigrotto, e l’ala Andrea D’Errico. I brianzoli dovrebbero scendere in campo con un 4-4-2 che si trasforma facilmente il 4-2-4, conoscendo le spiccate qualità offensive dei due centrocampisti di fascia Gasparri e D’Errico. In avanti nemico numero uno per la difesa biancoblu sarà Ferrario, l’anno scorso autore di 32 gol con la maglia del Bra nel girone A di Serie D.

La diretta di VareseNews è già attiva (link). Potrete interagire live tramite Instagram e Twitter con l’hashtag #propatriamonza

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 24 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.