“La Ratti Luino srl sta andando bene”

Giovanni Locatelli, proprietario dell’azienda, sottolinea la florida situazione dell’impresa

Avarie

Il riferimento alla “Ratti” come azienda vittima della crisi del manifatturiero nell’articolo “Gli operai della Imf tra speranze e realtà” (riferimento ora rimosso) è da ritenersi legato ad un preciso momento storico dell’azienda che nulla ha a che vedere con la situazione della “Ratti Luino Srl”, ad oggi azienda situata a Cassano Valcuvia.

La precisazione viene richiesta da Giovanni Locatelli, proprietario della Ratti Luino srl che attualmente ha 27 dipendenti: «La mia azienda sta andando a gonfie vele, esportiamo in tutto il mondo e abbiamo oltre 400 fornitori. Smentisco quindi che la “Ratti” a cui si riferiva l’articolo sia chiusa e in crisi».

di
Pubblicato il 16 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.