Lascia la moglie ma dimentica il fucile, denunciato

L'uomo sarebbe andato a vivere all'estero dopo aver lasciato la donna ma i carabinieri, intervenuti per una lite coi vicini, lo hanno denunciato per aver lasciato incustodita una doppietta calibro 12

fucile caccia

Ha lasciato la moglie e si è reso di fatto irreperibile, forse all’estero, ma viene denunciato per aver omesso la custodia del fucile che deteneva in casa. Il 60enne, ormai solo formalmente residente a Cairate, credeva di essersi lasciato tutto alle spalle ma nelle scorse ore i carabinieri della stazione di Fagnano Olona, lo hanno denunciato per omessa denuncia di armi ed omessa custodia di armi.

I militari, infatti, erano intervenuti nell’abitazione dell’ex-moglie dell’uomo per banali dissidi con alcuni vicini di casa. Nel corso delle fasi di identificazione e durante le successive verifiche effettuate attraverso la banca dati in uso alle forze di polizia, i carabinieri hanno accertato che il marito della donna, effettivamente resosi irreperibile (forse trasferitosi all’estero) dopo la separazione dalla stessa, aveva omesso di denunciare la variazione del luogo di detenzione di un fucile doppiettta calibro12 che è stato sottoposto a sequestro.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 09 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.