Laura Bono ospite a Il Salotto

La cantante varesina sarà sul palco de Il Salotto con la DJ Producer Lady Madness e presenterà il suo nuovo singolo "Voglio dirti"

laura bono cantante

Sabato 24 settembre un grande ritorno per la musica a Varese: Laura Bono, la cantante varesina vincitrice di Sanremo Giovani nel 2005, sarà sul palco de Il Salotto con la DJ Producer Lady Madness, per presentare il loro nuovo singolo “Voglio dirti”, uscito il 9/9/2016 su tutti i Digital Stores, scritto e prodotto dalla stessa Lady Madness.

Dopo tanta attesa, finalmente Laura torna nella sua città, i fan l’aspettano a braccia aperte e l’amore è reciproco: «Io non dimentico chi sono e né da dove vengo – conferma Laura Bono – tornare a casa sarà un’emozione unica». «Per quanto mi riguarda – aggiunge Lady Madness – riportare Laura qui e cantare con lei su un palco di Varese, mi riempie di orgoglio e non vedo l’ora!».

Sabato 24 settembre/Il salotto di Viale Belforte a Varese/Ingresso gratuito.

Inoltre, ancora insieme le due artiste di Varese, il 21 settembre saranno sul palco della Salumeria della Musica di Milano per raccogliere fondi da devolvere alle vittime del terremoto di Amatrice, assieme a tanti altri artisti. «Siamo orgogliose di esserci e di portare il nostro contributo – commenta Lady Madness – perchè chi ha anche solo un minimo di visibilità ha un potere che deve essere usato positivamente, per smuovere situazioni complicate, per portare l’attenzione sulle ferite di chi in questo momento ha bisogno di aiuto, per non tacere e innescare una risposta concreta e utile. Per questo “Voglio dirti” è perfetta e ci sarà con tutta la sua forza».

Una serata a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 23 Agosto. L’incasso della biglietteria, escluse le spese di diritti Siae, verrà totalmente devoluto in beneficenza. Tutti gli artisti si esibiranno gratuitamente, senza nessun tipo di compenso neanche a titolo di rimborso spese. Tutti gli incassi verranno pubblicati subito dopo l’evento con certificazione di quanto raccolto. Verranno pubblicati alla fine delle serate le ricevute della donazione che verrà fatta in modo diretto ai beneficiari.
Prezzo biglietto 12 € – Inizio concerti ore 21.
www.lasalumeriadellamusica.com – http://www.comune.amatrice.rieti.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Foto

Laura Bono ospite a Il Salotto 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.