Lo State of Dance fa ballare 5.000 persone

Grande successo per la prima edizione del festival che ha portato a Cassano Magnago i migliori Dj: Gigi D'Agostino, Molella e Prezioso

state of dance 2016

Una prima edizione con un risultato sorprendente quella di State of Dance, il festival che per tutto il weekend ha fatto ballare l’area feste di via Primo Maggio a Cassano Magnago. Oltre 5mila persone sono arrivate davanti al palco per ballare con tre tra i più famosi Dj di musica dance: Gigi D’Agostino, Molella e Prezioso.

Galleria fotografica

In 5.000 per State of Dance 4 di 9

«Venerdì con il concerto di Gigi D’Agostino abbiamo sfiorato il sold out dell’area» racconta Alberto Costalunga, presidente dell’associazione Le Officine che ha organizzato la rassegna. Un esordio per questo festival che ha voluto puntare anche su una parte tecnica da record. «Il palco che abbiamo montato è unico in italia -continua- e con più di 30 metri quadri di led wall e una tecnologia innovativa non ha nulla da invidiare ai grandi festival internazionali».

Non solo. Anche la silent disco organizzata dopo i concerti ha registrato numeri altissimi al punto che «abbiamo registrato il nostro numero più alto di presenze venute proprio per questo». Un successo che dopo il Woodoo Fest e il recentissimo Summerfield Music Festival chiude la stagione musicale nell’area feste, ma che continuerà in un modo più itinerante. Già per questo weekend sono previste 4 serate per ballare con la Silent Disco nel cuore di Busto Arsizio.

di
Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In 5.000 per State of Dance 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.