Martina e Maroni all’inaugurazione della fiera di Varese

Sabato 3, alle 10.30, è prevista la cerimonia del taglio del nastro con il ministro delle politiche agricole e il presidente della Regione. Madrina: Sara Bertolasi

Spazio Lavit alla Fiera di Varese

E’ arrivato il momento dell’inaugurazione della Fiera: sabato 3 settembre, alle 10.30, è prevista la cerimonia del taglio del nastro che darà inizio alla kermesse, alla Schiranna fino all’11 settembre.

Al taglio del nastro parteciperanno anche un ministro e il presidente della Regione: saranno infatti presenti Maurizio Martina, Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e Roberto Maroni, Presidente Regione Lombardia.

Insieme a loro ci saranno Pietro Garavaglia, organizzatore Fiera per la ad chocolat pubblicità; Davide Galimberti, Sindaco di Varese, Giorgio Zanzi, Prefetto di Varese; Gunnar Vincenzi, Presidente Provincia di Varese, Giuseppe Albertini, Presidente Camera di Commercio di Varese,Monsignor Luigi Panighetti, Prevosto di Varesee Ivana Perusin, Assessore allo Sviluppo e alle Attività Produttive.

A fare da madrina ci sarà Sara Bertolasi, olimpionica di canottaggio, appena tornata dalle olimpiadi di Rio.

Dopo l’inaugurazione, comincerà l’intenso programma del weekend: che prevede tra le altre cose, la presentazione del progetto di riqualificazione dell’area delle stazioni all’area Cultura, alle 15 di sabato 3. (Guarda il programma dell’area cultura)

Nell’area spettacoli invece sabato sera sono previsti i Fuochi d’Artificio (alle 22.30), e domenica una special night del Festival dei Talenti, domenica alle 21.30 all’area feste. (guarda il programma dell’area spettacoli (Guarda il programma dell’area Spettacoli)

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 02 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.