Memorial Sacchetti e Festa dello Sciatore, un weekend di festa al “Levi”

Due giorni di festa a Giubiano tra rugby e stand gastronomico dello Sci Club Escursionisti Campo dei Fiori

Memorial Sacchetti rugby 2015

Un weekend anomalo quello del Levi di Giubiano. Inizialmente da programma era previsto il solo Memorial Sacchetti a chiudere i festeggiamenti dei quarant’anni della società varesina, ma invece gli appuntamenti si allungano.

Una festa in miniatura di due giorni quella che si aprirà sabato 24 settembre quando dalle 17.00 ci sarà una prova gratuita per tutti i bambini nati tra il 2005 ed il 2012 che vogliono provare per una volta a maneggiare la palla ovale.

A seguire si aprirà la prima edizione della Festa dello Sciatore. Evento organizzato dal Rugby Varese, che si occuperà della parte sportiva, e dallo Sci Club Escursionisti Campo dei Fiori, che dopo la collaborazione data l’anno scorso proprio nel “Memorial Sacchetti”, hanno deciso di ritentare con un banco gastronomico che a partire da sabato sera e per tutta la domenica proporrà polenta funghi e salsiccia, polenta e zola, salamella, patatine fritte e tanto altro ancora.

Domenica 25 settmbre spazio al “Memorial Sacchetti” alle 15,30, che l’anno scorso ha vinto Varese per differenza punti contro il CUS Milano. Quest’anno sarà Lainate a contendersi la terza edizione del Memorial contro i biancorossi.

Anche domenica lo stand gastronomico sarà attivo a partire dalle 12.00 per tutta la giornata fino alla chiusura serale dopo il terzo tempo con musica Live.

Il Memorial doveva essere l’evento di Chiusura dei 40 anni dell’ASD Rugby Varese, che però comunica che “Il Memorial Sacchetti 2016 è uno degli eventi dei 40 anni dell’ASD Rugby Varese, ma non li concluderà. La conclusione è spostata a data da definire nel mese di Novembre 2016”.

Per l’evento CLICCATE QUI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.