Meteore su Varese, una mostra e un libro

L'appuntamento per questa sera, martedì 27 settembre con Alberto Bortoluzzi e con alcuni fotografi che hanno contribuito alla realizzazione del progetto

Tempo libero generica

Appuntamento per questa sera, martedì 27 settembre con Alberto Bortoluzzi e con alcuni fotografi che hanno contribuito alla realizzazione del progetto Meteore su Varese.

Meteore su Varese, è un progetto corale su Varese, ideato da Alberto Bortoluzzi, che vede la partecipazione di 102 persone tra immagini e testi, finalizzata alla realizzazione di un un libro, e di una mostra: “Meteore su Varese” tenutasi presso il Castello di Masnago (28 maggio -31 Agosto 2016).

Durante questo incontro Alberto, con il supporto di alcuni dei fotografi che hanno partecipato all’iniziativa, ci racconterà come si svolto, come si è evoluto questo progetto corale.

L’evento è aperto a tutti ed è organizzato dall’ Associazione Culturale “Gruppo Fotografico Fuori Fuoco” e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Induno Olona.

La serata si terrà ad Induno Olona (VA) in Piazza Giovanni XXIII (piazza della chiesa) Martedì 27 Settembre 2016 dalle ore 21.00, presso la sala comunale Bergamaschi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.