Malore e caduta dalla bici, muore un 64enne

È successo poco dopo le 11 a Corgeno, era stato trasferito in ospedale a Legnano con l'elicottero, in gravi condizioni

Elisoccorso

Un uomo di 64 anni, Giuseppe Pierozzi, è morto a Corgeno di Vergiate, dopo essere caduto in bici, a seguito di un malore.

In molti hanno notato l’elicottero del 118 a Corgeno, a metà mattina di martedì 6 settembre.

L’elisoccorso è intervenuto per recuperare e trasferire in ospedale un ciclista di 64 anni: la prima segnalazione parlava di una caduta da bici in via Lombardia, ma pare che l’uomo abbia avuto un arresto cardiaco anche se poi, nella successiva caduta, ha riportato anche un trauma cranico. Il 118 ha fatto intervenire l’autoinfermieristica (primo mezzo arrivato sul posto), che successivamente ha richiesto l’intervento dell’elicottero.

L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Legnano in codice rosso, è deceduto al nosocomio legnanese.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 06 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.