Muore a 17 anni investita sulle strisce pedonali. Il colpevole è scappato

E' morta subito dopo il ricovero al Pronto soccorso la ragazza investita questa notte in viale dei Mille. La Polizia locale sulle tracce del pirata della strada che l'ha travolta

incidente notte olgiate olona

(immagine di repertorio)

Tragico epilogo per l’incidente della strada avvenuto questa notte in viale dei Mille a Varese, all’altezza del Cinema Nuovo, dove poco dopo le 23 una ragazzina di 17 anni  è stata travolta da un automobilista che poi è scappato.

giada MolinaroLa giovane, Giada Molinaro (nella foto tratta dal suo profilo facebook) , è morta subito dopo il ricovero al Pronto soccorso dell’Ospedale di Varese. I sanitari hanno lottato per salvarle la vita, ma non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

Giada abitava proprio in viale dei Mille, a poca distanza dal luogo dell’incidente, e secondo le prime testimonianze stava tornando a casa con i genitori, che hanno assistito impotenti all’incidente e che ora sono sotto shock, distrutti dal dolore.

I genitori lavorano in due scuole varesine, il papà all’Artistico e la mamma all’istituto Einaudi, la stessa frequentata da Giada.

Alla disperazione di tutti per la tragica fine della giovane, si aggiunge lo sgomento per l’irresponsabile comportamento dell’automobilista che l’ha travolta, il quale, invece di fermarsi a prestare i soccorsi, è fuggito, facendo perdere le sue tracce.

Sul posto, oltre ai sanitari della Croce Rossa e all’automedica del 118, si sono recati gli agenti della Polizia locale di Varese, allertati dai Carabinieri.

Secondo gli agenti della Polizia locale di Varese, che hanno immediatamente dato il via alle ricerche del pirata della strada, ci sono elementi importanti per arrivare ad identificarlo in breve tempo, dalle testimonianze raccolte alle molte telecamere presenti in zona.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 15 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    Spero tanto che questo bastardo venga preso e punito come dio comanda! 10 anni di carcere a pane e acqua!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.