Non è un sabato qualunque

Noi angeli al citofono vi diciamo, venite fuori...Vi aspettiamo alla Festa di Varesenews anche oggi: gli appuntamenti sono tanti. Dal calcio con i bimbi del Morazzone, agli incontri con i protagonisti dell'economia e del turismo varesino. E questa sera sul palco lui, Ruggero dei Timidi

anche io

Sabato e la festa di Varesenews entra nel vivo. Ci sono tantissime cose da fare e noi ve ne ricordiamo qualcuna, ma il programma completo di oggi lo trovate qui .

Galleria fotografica

Anche Io, sul palco B-Man 4 di 24

Allora si parte alle 15 con i laboratori per bambini, il mercatino del baratto e delle belle partite di pallone con bambini del Morazzone Calcio, per giocare, divertirsi sotto la guida del grande Marco Caccianiga e del suo staff.

Vogliamo parlare degli incontri? Sono quelli che fanno la differenza alla Festa di Varesenews perché raccolgono i protagonisti dell’economia, della cultura varesina. Alle 15.30 dibattito dedicato a “L’Impresa delle Meraviglie” di Confartigianato Varese che da 11 anni raccoglie le testimonianze di vita e di lavoro di 180 imprese di 12 macro-settori in 60 comuni della nostra provincia.  Presenti  Mauro Colombo (direttore generale di Confartigianato Imprese Varese),Federico Visconti (Rettore dell’Università LIUC di Castellanza) e Michele Mancino (vicedirettore di Varesenews).

E sempre alle 15.30 escursione sul battello sul Lago di Varese (era su prenotazione e i posti sono esauriti). Alle 17 gelato per tutti grazie alle gelaterie che hanno partecipato con entusiasmo alla nostra “gara” tra i gelati della provincia. Verrà premiata la gelateria vincitrice di Ice Out Award (ora non vi diacimo qual è) e ai presenti verrà offerto un assaggio dei gelati dai gusti più insoliti e prelibati.

Altro incontro alle 18 per parlare di turismo: la bellezza salverà il mondo, Varese ha le sue medicine.
Poi ancora tanti appuntamenti per bambini, la premiazione del nostro concorso in Viaggi, alle 19 cena e alle 21 l’appuntamento per molti ma non per tutti: sul palcoscenico “Ruggero dei timidi”. Si balla e si canta ma “a modo suo”, chi lo ama non mancherà.

Qui tutto il programma di sabato della festa di Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anche Io, sul palco B-Man 4 di 24

Galleria fotografica

Anche Io, la prima serata 4 di 21

Galleria fotografica

Anche Io, l’inaugurazione 2 di 2

Galleria fotografica

Anche io 2016 4 di 20

Galleria fotografica

Anche Io 2016, si mangia 4 di 54

Galleria fotografica

Anche Io, incontro con i sindaci 4 di 27

Galleria fotografica

Anche Io 2016, via alla festa 4 di 18

Galleria fotografica

Anche Io 2016, inizia la festa 4 di 23

Galleria fotografica

Anche Io 2016, i Monaci del Surf 4 di 74

Galleria fotografica

Anche Io 2016, non è un sabato qualunque 4 di 17

Galleria fotografica

Anche io 2016, artigiani al lavoro 4 di 23

Galleria fotografica

Anche Io, l’aperitivo di sabato 4 di 73

Galleria fotografica

Anche Io, pienone a cena 4 di 64

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.