Oktoberfoto fa tappa a Le Corti

L’importante rassegna internazionale è presente alle Corti con una mostra fotografica

Oktoberfoto 2015 Mostre al centro commerciale Le Corti

Il Centro commerciale Le Corti sabato 8 e domenica 9 ottobre ospita un’importante mostra fotografica nell’ambito del rassegna OKTOBERFOTO, giunta con successo alla nona edizione.

Foto Club Varese in collaborazione con il Comune di Varese, il Patrocinio della Provincia di Varese, di ACTL Varese, ARCI Varese, Enaip Varese e il Sostegno della Rete Convergenze presenta un evento fotografico internazionale che porta Varese al centro della fotografia con la partecipazione di Associazioni Fotografiche, Autori stranieri e italiani.

Alle Corti verranno allestite mostre e verranno organizzate proiezioni con incontri interessanti rivolti agli appassionati di fotografia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.