Openjobmetis battuta in finale al torneo di Casale

Torino batte i biancorossi (89-68) ancora orfani di tre titolari. Qualche minuto in più per Maynor

christian eyenga basket openjobmetis

Dopo la bella vittoria ottenuta sabato contro Brindisi, la Openjobmetis è stata sconfitta nella finale per il primo posto al torneo di Casale Monferrato. A battere la squadra di Moretti un’altra compagine di Serie A, la Manital Torino, dove ha esordito l’ex playmaker biancorosso Chris Wright.

Vittoria piuttosto netta quella dei gialloblu di Frank Vitucci, anche se le indicazioni giunte in casa Openjobmetis sono considerate piuttosto positive: Moretti ha potuto rimettere in campo – seppure con cautela – Maynor (13′ per lui) ma non i vari Johnson, Kangur e Anosike. Così in attacco sono stati Avramovic, Eyenga (13) e “l’ospite” Borsato a sostenere la produzione biancorossa mentre sotto canestro Pelle non è riuscito a ripetere la super prova della semifinale.

Varese è attesa ora in Toscana: venerdì 16 i biancorossi giocheranno il Trofeo Lovari di Lucca e in semifinale affronteranno la The Flexx Pistoia nel secondo match della serata (ore 21).

Manital Torino – Openjobmetis Varese 89-68 (21-17; 39-31; 67-52)

Torino: Wilson 12, Harvey 22, Wright 1, White 19, Parente, Alibegovic 5, Poeta 10, Washington, Okeke 2, Fall 12, Mazzola 6, Vitale. All.: Vitucci.
Varese: Borsato 11, Avramovic 13, Maynor 6, Pelle 4, Bulleri 2, De Vita 1, Cavaliero 5, Eyenga 13, Ferrero 7, Bergamaschi, Campani 5, Canavesi 1. All. Moretti.
Arbitri: Quarta, Brindisi, Perciavalle.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.