Pienone a Palazzo Estense per l’incontro tra Amministrazione e Associazioni

Quasi non c’era posto per tutti i rappresentanti delle associazioni che hanno partecipato all’incontro organizzato dall’amministrazione

Pienone all'assemblea del volontariato

Quasi non c’era posto a palazzo Estense per tutti i rappresentanti delle associazioni che hanno partecipato all’incontro organizzato dall’amministrazione con le realtà di volontariato varesine.

Indetto per martedì sera, 6 settembre 2016, ha visto una straordinaria partecipazione da parte di chi si prodiga tutti i giorni per mille cause in città. Del resto, un primo censimento parla di più di 200 associazioni, che evidentemente hanno partecipato “in massa” alla prima chiamata degli assessori Roberto Molinari e Rossella di Maggio e del sindaco Galimberti, per avviare un dialogo di collaborazione concreta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2016
Leggi i commenti

Foto

Pienone a Palazzo Estense per l’incontro tra Amministrazione e Associazioni 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.