Ponte del Diavolo, via alla riqualificazione del sentiero

Sabato 24 settembre alle ore 16 all'ingresso del sentiero per il Ponte Artù a Casciago (località Morosolo) verrà presentato il "Progetto di riqualificazione ambientale"

Ponte del Diavolo

Via ai lavori per la riqualificazione ambientale del sentiero che porta al Ponte del Diavolo.

Galleria fotografica

Passeggiando a Casciago verso il Ponte del Diavolo 4 di 13

Sabato 24 settembre alle ore 16 all’ingresso del sentiero per il Ponte Artù a Casciago (località Morosolo) verrà presentato il “Progetto di riqualificazione ambientale”.

Saranno presenti le imprese affidatarie dei lavori (Crugnola – Società Agricola Semplice ORTOBIOBROGGINI e Azienda Agricola Sportelli), i funzionari del Parco Campo dei Fiori (direttore dei lavori Geom. Piccinelli e responsabile foreste Dott. Pistocchini).

Partecipano il presidente del Parco Campo dei Fiori Barra e il sindaco di Casciago Andrea Zanotti. Saranno, inoltre, presenti i rappresentanti degli insegnanti e dei genitori della Scuola Primaria “A. Manzoni” di Morosolo che sta lavorando sulla geologia e la natura dei luoghi e Flavio Gamberoni, esperto e conoscitore della storia naturalistica del Tinella. Infine, sono stati invitati i rappresentanti delle Scuole di Casciago e della Protezione Civile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Passeggiando a Casciago verso il Ponte del Diavolo 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.