Pro Patria, sospiro di sollievo per Gherardi

Il giocatore aveva abbandonato il campo contro la Bustese in barella ed era stato portato in ospedale con l’ambulanza. Solo un forte trauma ma nessuna lesione

alessandro gherardi

Nella gara di ieri sera persa dalla Pro Patria 3-2 in casa della Bustese, oltre al risultato negativo, ha lasciato con il fiato sospeso l’infortunio del giocatore della Pro Patria Alessandro Gherardi, che dopo un colpo subito alla schiena è rimasto a terra per diversi minuti, venendo poi trasportato fuori dal campo in barella e successivamente trasportato in ospedale con l’ambulanza per accertamenti.

Le visite mediche hanno escluso lesioni alla schiena e al rene, e il giocatore è già stato dimesso. I medici hanno però consigliato tre giorni di riposo assoluto vista la forte botta, poi verranno eseguiti altri esami di controllo.

Non una buona notizia in ogni caso per mister Roberto Bonazzi, che dovrà quindi fare a meno di un altro attaccante, dopo gli infortuni di Cappai e Mauri – in forse anche per domenica – mentre il giovane Bortoluz sarà a disposizione.

di
Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.