“Puliamo il mondo”, appuntamento a La Fornace

Il circolo isprese aderiesce all'iniziativa: appuntamento venerdì 23, dalle 9

big jum olona malnate legambiente

Anche il circolo Legambiente “La Fornace” di Ispra aderisce all’iniziativa “Puliamo il mondo”, l’edizione italiana di Clean Up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.

L’appuntamento è per venerdì 23 settembre, alle 9 in via Riviera, zona ex canottieri ad Ispra: all’evento parteciperanno anche i ragazzi delle scuole medie, il gruppo sommozzatori Eurosub ed i volontari del JRC, i Guardiani del lago e la Pro loco di Ispra.

Inoltre, giovedì 22 settembre,  alle 17,30 all’ Auditorium del Club House JRC avrà luogo la conferenza dal titolo “Il Fotovoltaico, tra realtà e futuro” per fare il punto sulla tecnologia del fotovoltaico e conoscere le nuove frontiere dei sistemi di accumulo dell’energia prodotta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.