Quattro giorni di Silent Disco nel cuore di Busto

Da giovedì a domenica quattro serate per ballare con la moda dell'estate: la Silent Disco. L'appuntamento in piazza San Giovanni e al parco Ugo Foscolo

silent disco

Quattro serate in compagnia della moda del momento quelle che stanno arrivando a Busto Arsizio: la Silent Disco. La grande festa che permette di portare una discoteca ovunque, senza disturbare vicini, avrà un doppio appuntamento in piazza San Giovanni e al parco Ugo Foscolo.

L’appuntamento organizzato dall’associazione culturale Le Officine è per giovedì 22 e venerdì 23 settembre nel cuore della città, Piazza San Giovanni, mentre sabato 24 e domenica 25 il ritrovo è nel parco Ugo Foscolo. Una doppia discoteca nel cuore della città, ma straordinariamente silenziosa.

La silent disco funziona infatti con un sistema di cuffie wireless che permettono ai partecipanti di ballare e divertirsi senza dover ricorrere a potenti casse. Ci saranno tre diversi canali musicali con altrettanti diversi generi in modo da permettere a chiunque di scegliere il suo preferito.

L’ingresso in piazza o al parco sarà gratuito. A pagamento sarà solo il noleggio della cuffia (5 euro) per il quale è anche necessario fornire un documento di identità in originale. Tutti i dettagli della serata sono disponibili nell’evento Facebook disponibile a questo link.

di
Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.