Rapina al supermercato, due uomini in fuga

Uno ha atteso all’esterno mentre l’altro, a volto coperto, è entrato all’interno dell’attività con la pistola spianata

pistola rapina

Il colpo è stato fulmineo: in una manciata di secondi i malviventi sono entrati in azione e si sono dileguati. Si tratta di due uomini a bordo di una Fiat Panda grigia che intorno alle 18.15 di martedì 27 settembre hanno rapinato il supermercato di via Milano a Gurone di Malnate.

Uno ha atteso all’esterno mentre l’altro, a volto coperto, è entrato all’interno dell’attività con la pistola spianata. Dopo averla puntata contro la cassiera della cassa numero uno si è fatto consegnare la cassetta con l’incasso ed ha raggiunto il complice dandosi alla fuga in macchina.

Immediatamente sono scattate le indagini dei carabinieri della caserma di Malnate coordinati dai vertici della compagnia di Varese, tutti gli sforzi sono stati messi in campo per raggiungere i ricercati.

Il colpo nel suo complesso non ha fruttato più di mille euro per i due uomini in fuga. L’episodio è successo a poca distanza da un altro fatto violento avvenuto in febbraio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.