Rapina in banca, arrestato un 24enne italiano

E' stato arrestato poco lontano dalla banca che aveva svaligiato, minacciando con una pistola un impiegato. La refurtiva è stata interamente recuperata

polizia cantonale

E’ un ragazzo italiano di 24 anni l’autore della rapina che questa mattina ha avuto luogo in una banca di Lugano. Erano le 9.40 quando il giovane è entrato in banca armato di pistola e ha minacciato un impiegato.

Mentre il ladro si faceva consegnare il denaro è comunque scattato l’allarme dell’istituto di credito di via Pretorio che ha fatto convergere in posto le pattuglie della polizia cantonale e la polizia della città per avviare le ricerche.

Una caccia all’uomo che si è conclusa poco dopo quando il rapinatore è stato fermato mentre cercava di fuggire a piedi. Era ancora armato quando è stato fermato dagli agenti che lo hanno individuato poco lontano dalla banca. Con lui aveva ancora tutta la refurtiva che è stata interamente recuperata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.