Riaperta la biblioteca: nuovo allestimento e bollini colorati

Riaperta lunedì, la biblioteca si presenta agli utenti con un nuovo loook e un nuovo sistema a bollini colorati che aiuta nella scelta dei volumi di narrativa

Vedano Olona - Biblioteca, nuovo allestimento

Profuma di nuovo la Biblioteca comunale di Vedano Olona, che ha riaperto i battenti dopo sei settimane di chiusura durante le quali sono stati imbiancati e rinnovati i locali.

Galleria fotografica

La biblioteca di Vedano Olona 4 di 10

Riaperta lunedì, la biblioteca si presenta agli utenti con un nuovo loook, dove predomina il giallo, una nuova disposizione dell’accoglienza e degli scaffali, e un nuovo sistema a bollini colorati che aiuta nella scelta dei volumi di narrativa.

Nella nuova disposizione è stato spostato in una posizione più adeguata anche l’internet point gratuito, ed è stato allestito un espositore dedicato a Gavino Sanna che ha recentemente donato alcuni dei suoi libri alla biblioteca.

Gli orari di apertura restano invariati: dal lunedì al sabato dalle 14 alle 18, il martedì anche al mattino dalle 10 alle 12 e chiusura il venerdì tutto il giorno.

di
Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La biblioteca di Vedano Olona 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.