Scontro fra moto, due feriti statale bloccata

Lo schianto all'altezza di Moreno: in tilt la circolazione sulla strada di fondovalle

Incidente stradale fra due moto attorno alle 17 di oggi, 28 settembre, in Valcuvia. Lo scontro è avvenuto all’altezza di Moreno, e di altri esercizi commerciali in territorio comunale di Rancio Valcuvia lungo la statale 394.

Galleria fotografica

Incidente fra due moto sulla statale della Valcuvia 4 di 8

Per cause che i militari della compagnia di Luino e le forze dell’ordine dovranno ricostruire, due veicoli sono entrati in collisione.

Le condizioni dei centauri, due uno dei quali di 35 anni non sembrano gravi. Tuttavia sul posto, visot il traffico generato dal sinistro, è atterrato un elisoccorso.

Sono poi sopraggiunte anche un’ambulanza dell’Sos di Cunardo e un’automedica. Sul posto erano presenti anche i vigili del fuoco e la polizia.

Il traffico sulla statale è rimasto completamente bloccato per più di un’ora: è un momento della giornata molto delicato perché sulla statale della Valcuvia transitano diverse auto dei frontalieri di rientro dal lavoro. Battuta anche la viabilità secondaria che passa dall’abitato di Rancio utilizzata per bypassare l’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente fra due moto sulla statale della Valcuvia 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.