Settimana del benessere sessuale, iniziative anche a Varese

Si svolgerà dall’1 all’8 ottobre 2016 e avrà luogo nelle principali città italiane la terza edizione della “Settimana del benessere sessuale”

Avarie
benessere sessuale

Si svolgerà dall’1 all’8 ottobre 2016 e avrà luogo nelle principali città italiane la terza edizione della “Settimana del benessere sessuale ”, iniziativa a livello nazionale della F.I.S.S., Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica.

A Varese la proposta è di una serata tematica dal titolo “Relazioni pericolose sul grande schermo, aspetti psico – sessuologici”, a cura della dottoressa Michela Avella, Psicologa e Sessuologa clinica, in collaborazione con l’Associazione “Il Cortile” di Varese.

Sessualità e dinamiche relazionali verranno esplorate attraverso la storia del cinema, capace di attivare emozioni e riflessioni e favorire processi di immedesimazione, attraverso immagini, suoni e parole.
L’appuntamento è per giovedì 6 ottobre alle 20,45  nella sede del centro Gulliver, in via Albani 91 (zona Ippodromo), a Varese.

La serata è gratuita e aperta a tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.