Si è spenta Rosemarie, la moglie dell’imprenditore generoso

È morta nella sua città natale in Canton Friburgo, la moglie di Renato Bianchi, diventato famoso per aver donato un milione di euro ai suoi dipendenti dopo aver venduto la CB Ferrari ai cinesi

cb ferrari

Si è spenta Rosemarie Bianchi, classe 1938, moglie di Renato che nel dicembre di cinque anni fa regalò un milione di euro ai suoi dipendenti dopo aver venduto la ditta.

Rosemarie è morta a Murten, nel Canton Friburgo dove era nata. I funerali si svolgeranno sempre nel cantone svizzero mercoledì 7 settembre alle 14.30.

cb ferrari

La signora era molto nota a Mornago dove si era trasferita con il marito Renato e le sue 4 figlie, Flavia, Cristina Romana e Giulia, per essere vicino alla ditta, la C.B. Ferrari, di proprietà del marito.

Molto colta e appassionata di arte, era poliglotta e la sua conoscenza del tedesco aveva permesso di trovare nuovi mercati all’attività di famiglia: « Era una persona molto sensibile ed era felice di stare in mezzo alla gente- ricorda la figlia Flavia – Tollerante verso tutte le religioni e convinta sostenitrice del dialogo e del confronto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2016
Leggi i commenti

Foto

Si è spenta Rosemarie, la moglie dell’imprenditore generoso 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.