Si gioca e si impara: alle Corti un pomeriggio con la Croce Rossa

Domenica 25 settembre alle Corti giochi per i bambini e nozioni sulle manovre salvavita per mamme e papà

Avarie

Domenica 25 settembre dalle 14.30 alle 17 il Centro Commerciale Le Corti ospita una grande festa dedicata ai bambini con tante divertenti animazioni, truccabimbi, sculture di palloncini e una deliziosa merenda. L’iniziativa è organizzata da Master Events in collaborazione con la Croce Rossa Italiana-Comitato di Varese, la quale sarà presente con il suo personale qualificato che si dedicherà al divertimento dei più piccoli.

Nell’occasione la CRI porterà avanti anche una missione molto importante per proteggere la vita e il futuro dei nostri bambini: un progetto di divulgazione delle manovre pediatriche salvavita.

“Chiunque viva a contatto con dei bambini potrà trarre giovamento nel conoscere queste tecniche – dicono gli organizzatori – manovre semplici che possono salvare la vita dei nostri bambini”.

Per informazioni: 348 7215546

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.