“Sotto il vestito, storie d’infinito”: serata sul riuso

Sabato 1 ottobre, la Via di casa e Legambiente presentano una serata sul riuso consapevole. Obbligatoria la prenotazione

riuso generiche

LA VIA DI CASA in collaborazione con LEGAMBIENTE promuove “Sotto il vestito, storie d’Infinito”.

Sabato 1 ottobre dalle ore 19.30 prima una cena e poi lo spettacolo presso il centro sociale di Cuirone in Piazza Turati a Cuirone di Vergiate.

Un evento pensato per promuovere il consumo e Riuso consapevole, affettivo, solidale.

Sfilata-Spettacolo con asta per finalità benefica di abiti, accessori usati e legati ad una storia e tanto altro Presente alla Sfilata il famoso stilista Dalmy Cico Y Gabano de Unghiaro.

Durante la Cena avrà luogo la Sfilata-Spettacolo in cui abiti, accessori e oggetti, tutti belli e conservati con cura, saranno messi all’asta e il ricavato destinato al progetto ELLEN’S ANGELS de LA VIA DI CASA volto al sostegno psico-emotivo spirituale dei malati di tumore e dei loro familiari.

Posti limitati è obbligatoria la prenotazione al 3382287105 oppureinfo@laviadicasa.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.