Sposa nella ghiacciaia l’amore trovato in Australia

Oggi, venerdì 23 settembre, un matrimonio che abbraccia tutto il mondo: Italia, Giappone, Nuova Zelanda, Australia. Tutto alle Ghiacciaie...

Matrimonio Italo-giapponese alle ghiacciaie

Girare mezzo mondo, andare a lavorare in Australia, conoscere lì la donna della vita e tornare a Cazzago Brabbia per dire sì.

matrimonio italo giapponese a Cazzago Lui si chiama Matteo Ughi ed è cazzaghese doc, lei Kino Oneda giapponese ma residente in Nuova Zelanda.

Matteo tempo fa è andato in Australia come molti in cerca di fortuna e lì ha conosciuto Kino ed è scoccata la scintilla.

Oggi, venerdì 23 settembre, in barba a tutti i detti popolari (“Né di venere, né di marte non si sposa né si parte, né si dà principio all’arte) i due giovani si sono scambiati la promessa di eterno amore nel paesello di Matteo, Cazzago Brabbia, in un angolo davvero suggestivo: le ghiacciaie che per l’occasione sono state addobbate con la bandiera italiana e quella giapponese.

Intorno ai due sposi gli amici di una vita. All’ex sindaco del paese è toccato il compito di tradurre la cerimonia in inglese per gli invitati stranieri.
Insomma, una storia (un amore) che ha molto da insegnare a chi i confini ce li ha nel cuore e nella mente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.