Tre borse di studio a Casciago, grazie alla BCC

L'importo è 1.500 euro, le borse di studio saranno 3 per le ultime classi delle 3 scuole, mentre la commissione e il regolamento sono in via di definizione

Casciago

«Il Comune di Casciago ha a cuore il futuro dei propri giovani». Una buona notizia arriva infatti dall’amministrazione comunale.

Nell’anno scolastico 2016/2017 su iniziativa dell’assessore Simone Fraietta (nella foto con Roberto Gentilomo, direttore della filiale BCC di via Veratti a Varese), verranno istituite tre borse di studio a favore di studenti meritevoli frequentanti le scuole elementari, Manzoni e Sant’Agostino, e medie, Tallachini.

L’importo è 1.500 euro, le borse di studio saranno 3 per le ultime classi delle 3 scuole, mentre la commissione e il regolamento sono in via di definizione.

«L’amministrazione comunale ringrazia la BCC di Busto Garolfo e Buguggiate per la donazione ricevuta, da destinare a questo importante progetto, ricordando che questo Istituto di Credito è un partner sempre attento e sensibile alle iniziative del territorio», commentano dal Comune di Casciago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.