Tre Valli Varesine: la cronotabella

I dettagli della gara con gli orari del passaggio della corsa nei diversi paesi

Tre Valli Varesine, la cronotabella

La Tre Valli Varesine si disputerà domani, martedì 27 settembre. La gara ciclistica prenderà il via da Saronno alle 12 e arriverà a Varese, in Via Sacco (davanti al comune) intorno alle 17.

Galleria fotografica

Tre Valli Varesine: la cronotabella 4 di 5

Il gruppo effettuerà prima un tratto in linea attraverso la “Varesina”, la sponda sud del lago di Varese, il tratto Varano-Besozzo, la Valcuvia (da Gemonio a Brinzio) e l’arrivo a Varese da Sant’Ambrogio per un totale di circa 78 chilometri. Poi il circuito cittadino di Varese di circa 13 chilometri da ripetere 9 volte con la salita del Montello, la discesa in Valle Luna e la risalita verso il centro da Bobbiate e Casbeno.

IL PERCORSO NEL DETTAGLIO

Nella galleria fotografica trovate la CRONOTABELLA, ovvero le indicazioni degli orari del passaggio della gara, in base alla velocità di corsa, nei diversi paesi.

 

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA CON LA CRONOTABELLA 

TRE VALLI VARESINE, LA CRONOTABELLA (in pdf)

Alcune vie della città saranno completamente off limits fin dall’alba (quelle in pieno centro dove ci sono l’arrivo, la premiazione e dove sono posizionati i pullman delle squadre e gli altri mezzi funzionali alla corsa); altre chiuderanno poco prima del passaggio dei corridori e resteranno impraticabili sino al termine della Tre Valli.

Per recarsi a Varese è quindi necessario controllare l’ordinanza del Comune, che abbiamo riassunto per voi.

QUI I DIVIETI DI SOSTA E LE STRADE CHIUSE A VARESE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre Valli Varesine: la cronotabella 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.