Uboldo dona altri 2mila euro alle popolazioni colpite dal terremoto

I soldi raccolti da associazioni, cittadini e commercianti, durante la festa finale del paese. Si aggiungo ai 10.800 già donati dal Comune

Matteo Pizzi

Oltre 2mila euro da Uboldo per le popolazioni colpite dal terremoto. L’Amministrazione Comunale, i Commercianti cittadini, la Pro Loco e tutte le Associazioni del paese, sono orgogliosi del risultato ottenuto durante la serata conclusiva della Festa del Paese 2016 che ha portato a una donazione alle popolazioni colpite dal terremoto di 2mila euro.

«Tantissimi cittadini hanno risposto all’invito proposto e ancora una volta il cuore grande degli uboldesi si è dimostrato in tutta la sua grandezza – racconta l’assessore Matteo Pizzi -. Questa donazione è stata effettuata al “Fondo di Emergenza” per i Comuni colpiti dal terremoto, lo stesso fondo al quale il Comune di Uboldo aveva già destinato a inizio settembre 10.800 euro pari alla somma di 1 euro a cittadino. Evviva la nostra Uboldo e i nostri uboldesi che non si tirano mai indietro quando si tratta di solidarietà».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.