Un incontro sulla riforma costituzionale organizzata dagli attivisti M5S dei laghi

L'appuntamento è per sabato 1 ottobre, a partire dalle 18 presso il parco comunale

Varie

Sabato 1 ottobre, a partire dalle 18 presso il parco comunale di Besozzo (VA) in via Milano, è previsto il primo dibattito pubblico organizzato dal neonato meetup di attivisti M5S dei laghi di Varese, che ha lo scopo prima di tutto di informare la cittadinanza sulle ragioni del NO al prossimo Referendum Costituzionale, e successivamente di porsi come iniziale punto di incontro per i cittadini dei paesi rivieraschi interessati alle dinamiche del M5S e ad una partecipazione più attiva alla vita delle proprie comunità, come attivisti o simpatizzanti, in stretto contatto con gli altri meetup 5S del territorio.

Si uniscono infatti nell’organizzazione attivisti di Besozzo, Brebbia, Travedona, Varano, Ternate, Travedona, Cadrezzate, Laveno, Ispra, Bodio, Varese, sino ai paesi del lago maggiore e della Valcuvia sino a Luino.

L’incontro vedrà la partecipazione, ad alternarsi sul palco, e più informalmente tra le persone, tra musica, street food, birra artigianale e aperitivo per tutti, dei portavoce M5S di Varese Cosimo Petraroli e Paola Macchi, con la graditissima presenza anche dei deputati M5S Matteo Dall’osso e Davide Tripiedi, e del senatore Bruno Marton.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.