Un sabato insieme per ricordare Erika Gibe

Un pomeriggio e una serata per ricordare la ragazza scomparsa a febbraio di quest'anno

erika gibe

Una giornata in ricordo di Erika Gibellini, la ragazza, originaria del paese e molto conosciuta nel mondo del VareseCalcio, che è scomparsa per un cancro a febbraio.

L’appuntamento è per sabato 17 settembre, all’oratorio di Cadrezzate: “Erika, sorridi: hai vinto tu” è il titolo della giornata. La giornata sarà interamente dedicata ai più piccoli: ci saranno mascotte, un cavallo meccanico, gonfiabili e tanta musica. Sempre per i bambini ci sarà una merenda gratuita e per i più grandi verrà allestito un aperitivo.

Dalle 14 s’inizia con spazi e laboratori per i bambini di tutte le età. cui seguirà alle 16 lo spettacolo di magia “Il cappellaio matto”. Alle 17 merenda offerta a tutti i bambini. Alle 17.30 spettacolo con le bolle di sapone e a seguire spettacolo teatrale “Pin”, con la Piccola Compagnia Instabile. Alle 19.30 il suggestivo lancio di palloncini anticiperà poi la serata, con banco gastronomico e spettacolo Gospel con il coro Sweet Brothers.

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli onlus che si occupa, tramite i volontari, dei bambini oncologici ricoverati presso l’ospedale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.