Un umido weekend

Non sarà un fine settimana di quelli soleggiati, il primo di ottobre. L'ultimo giorno asciutto è infatti venerdì 30 settembre

lumaca pioggia nicola tucci

Non sarà un weekend di quelli soleggiati, il primo di ottobre.

L’ultimo giorno asciutto è infatti venerdì 30 settembre: che è in parte soleggiato con nuvolosità irregolare stratificata, a tratti estesa, ma in ogni caso asciutto.  Al massimo, possibili quattro gocce in serata sulle Prealpi.  Le temperature massime stanno tra i 21 e i 25 gradi, le minime sono tra gli 11 e 15 gradi.

Sabato primo ottobre invece il tempo sarà molto nuvoloso o coperto, con ultime schiarite al mattino solo su Garda e Mantovano. Deboli piogge intermittenti a partire da Varesotto, Milanese, Comasco e Valtellina, con neve oltre 2500 m. Dal pomeriggio e in serata piogge più diffuse. Le temperature scenderanno un po’: andranno da 19 a 22 gradi, mentre le minime si alzeranno lievemente: da 13 a 16 gradi.

Domenica 2 ottobre al mattino nuvolosità irregolare, con ultime piogge isolate sui rilievi. Più sole nel pomeriggio ma non è escluso il transito di un breve rovescio o temporale sulla fascia padana. Le temperature Massime andranno da 20 a 23 gradi centigradi, le minime da 12 a 14 gradi.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.