La Unet Yamamay stravince contro la Lilliput

Le farfalle hanno vinto 4 a 0 nell'amichevole al PalaYamamay. Sugli spalti anche Agata Witkowska, il libero polacco atterrato poche ore prima a Malpensa

unet yamamay

Mercoledì sera al Palayamamay c’era Anche Agata Witkowska in panchina a sostenere le compagne di squadra nell’amichevole contro la Lilliput Settimo Torinese (che disputa il campionato di Serie A2). Il libero polacco è atterrata nel pomeriggio a Malpensa ed è arrivata direttamente al palazzetto, dove ha potuto salutare le nuove compagne e lo staff tecnico.

Le due formazioni hanno disputato quattro set, tutti vinti dalle padrone di casa, centrando il primo successo nelle partite disputate in questa fase di precampionato. Diouf è tornata in campo dopo lo stop forzato a causa di un dolore al ginocchio e così pure la regista, Noemi Signorile, che domenica nella finale del Trofeo Bellomo era uscita dal campo zoppicante.

Bene Moneta che soprattutto in difesa sta dimostrando di essere un elemento fondamentale per la squadra e anche Taylor Simpson che superati i problemi di jet lag si sta inserendo bene nel gioco. Bene Stufi che al centro si fa vedere a muro e mette a segno ben 11 punti, seconda solo a Diouf con 14 punti. Per la Settimo Torinese top scorer Akrari con 15 punti, seguita dalla jeraghese Federica Biganzoli (14).

Domani le ragazze di coach Mencarelli partiranno alla volta di Chiavenna dove nel fine settimana saranno impegnate nell’ultimo torneo prima dell’inizio del campionato.

IL TABELLINO

Unet Yamamay Busto Arsizio – Lilliput Settimo Torinese 4-0 (25-18, 25-18, 25-14, 25-19)

Unet Yamamay Busto Arsizio: Stufi 11, Signorile 4, Cialfi ne, Diouf 14, Moneta 8, Berti 7, Negretti (L), Pisani 5, Sartori 7, Vasilantonaki 2, Simpson 7, Spirito ne.

Lilliput Settimo Torinese: Fiori 7, Malvicini, Midriano 5, Cumino, De Stefani 3, Parlangeli (L), Vilcu 8, Biganzoli 14, Kone 4, Cortelazzo 1, Akrari 15. Battuta: errori 13, punti 6. Muri 3.

Note. Busto Arsizio: battute errate 3, ace 8, muri 11. Settimo Torinese: battute errate 13, ace 6, muri 3. Spettatori: 400 circa

di
Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.