Una domenica a quattro zampe, con Top Dog

Torna, all'ottava edizione, l'apprezzata manifestazione canina, con molte categorie

Samarate Top Dog

Torna domenica 2 ottobre, per l’ottava edizione, l’esposizione canina amatoriale “Samarate Top Dog”, ospitata nel parco di Villa Montevecchio a Samarate e aperta a tutte le razze e ai meticci.

A organizzare tutto, la samaratese Monica Bottigelli, con il sostegno degli Amici del Buon Umore e della Fondazione Montevecchio, oltre che con il patrocinio del Comune. «Samarate Top Dog è definita ormai da molti una delle migliori manifestazioni amatoriali a livello organizzativo e di partecipazione per qualità, almeno in Lombardia e limitrofi» spiega Bottigelli.

La giornata è piena di eventi, dall’apertura alle 9 del mattino allo show finale alle 16.30: esposizione con sei categorie diverse, oltre alle categorie speciali Cocker, Chihuaua, Bouledogue Francese, Levrieri, Terrier. Nel corso della giornata gli Amici del Buonumore garantiscono lo stand per colazione e pranzo, una piccola particolarità di questa esposizione.

Le iscrizioni sono possibili fino alle ore 12 del 1° ottobre 2016.

Solo in caso di forte maltempo la manifestazione sarà rinviata al 9 ottobre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.