Una serata per scoprire il mestiere (impossibile) del genitore

Jonas Varese Onlus promuove una serata sul tema giovedi 29, all’aula magna dell’Università degli studi dell’Insubria

Avarie

Jonas Varese Onlus promuove la serata culturale sul tema della genitorialità dal titolo “Il mestiere (impossibile) del genitore” che si terrà giovedi 29 Settembre 2016 alle 21 presso l’aula magna dell’Università degli studi dell’Insubria a Varese in via Ravasi 2.

Durante la serata Massimo Recalcati, noto psicoanalista e docente presso l’Università degli Studi di Pavia, nonché fondatore di Jonas Onlus – centro di clinica psicoanalitica per i nuovi sintomi, affronterà nel suo intervento le questioni centrali che riguardano il discorso educativo nella contemporaneità.

L’evento è organizzato dall’Unità Ospedaliera di Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza di Varese con il Dipartimento Materno Infantile e l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Settelaghi.

L’accesso è gratuito ed aperto tutti fino ad esaurimento posti (300).

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 25 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.