Una settimana di pasta all’amatriciana solidale

Dal 17 al 25 settembre una manifestazione solidale per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. L'intero ricavato sarà devoluto direttamente a un ente pubblico di Amatrice

Castronno generica

A Castronno dal 17 al 25 settembre è in programma una manifestazione solidale per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Chiunque volesse contribuire potrà farlo gustando una buona pasta all’amatriciana nei seguenti giorni: sabato 17 settembre dalle 10 alle 20 presso Tigros Di Castronno (portandosi a casa la porzione), domenica 18 settembre dalle 10 alle 13 presso la piazza del comune e domenica 25 settembre a partire dalle 12 presso la scuola media di Castronno.

La settimana solidale di Castronno è organizzata da un folto gruppo di associazioni già molto attive in paese, eccole: gruppo Smile e Scuola Materna di Castronno, gruppo Alpini, Amib, Attacchiamo bottone, Banda Azzurra, Basket Castronno, Lega Ambiente, Oratorio Paolo VI, Gruppo Pittori, Protezione Civile, Giovani di Castronno, tutto con la collaborazione di Tigros.

L’intero ricavato sarà devoluto direttamente ad un ente pubblico di Amatrice. Per prenotazioni telefonare a Luca 348 9112599 o a Roberto 348 7406616

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.