Zibba live all’Arlecchino con il suo “Universo”. Venerdì è metal

Sabato 1 ottobre il cantautore sarà in scena con i brani dell'ultimo album. Venerdì protagoniste Eternal Silence e Apeiron Legacy

zibba festival di sanremo 2014 nuove proposte

L’Arlecchino Show Bar è ripartito per non fermarsi più. Dopo l’inaugurazione della scorsa settimana, il programma musicale continua e per questo fine settimana vede un grande ospite. Sarà il cantautore Zibba infatti, il protagonista di sabato 1 ottobre.

Premio della Critica al Festival di Sanremo 2014, premiato negli anni con la Targa Tenco, Zibba è un poliedrico cantautore che vanta numerosi riconoscimenti nell’ambito indipendente e che collabora con nomi di alto prestigio della musica italiana come Emma Marrone, Max Pezzali, Patty Pravo, Niccolò Fabi e molti altri. Il suo ultimo album si intitola “Universo” ed è stato pubblicato lo scorso 20 maggio. L’apertura della serata invece, sarà affidata ad un’altra giovane ed interessante proposta della nostra Provincia. Il suo nome è Brenneke, viene da Busto Arsizio e nel 2016 ha dato alla luce il suo primo album “Vademecum del Perfetto me”, un viaggio nel concetto di identità che fa delle contraddizioni il suo punto di forza. Alla serata sarà presente la postazione mobile di Neverwas Radio.

Il fine settimana si apre però venerdì 30 settembre con la musica metal che tornerà sul palco del locale con due band davvero esplosive: Eternal Silence e Apeiron Legacy. Entrambe provenienti dalla provincia di Varese ed entrambe dedite ad un sound vicino al gothic/symphonic metal.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.