1 Novembre, le modifiche alla raccolta dei rifiuti

In occasione della festa dedicata ai santi previste modifiche alle attività del gruppo Agesp. Ecco tutte le variazioni

I nuovi mezzi di Agesp

In occasione della Festività di “Tutti i Santi”, le attività del Gruppo Agesp subiranno alcune variazioni. In particolare, martedì 1° novembre il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato secondo le seguenti modalità:

Busto Arsizio (raccolta sia diurna che serale)
Carta e plastica: martedì 8 novembre
Umido: venerdì 4 novembre

Fagnano Olona
Indifferenziata, Umido, Vetro: mercoledì 2 novembre

Marnate
Indifferenziata, umido: giovedì 3 novembre

Olgiate Olona
Carta, indifferenziata, umido, vetro: mercoledì 2 novembre

Il Centro Multiraccolta di Via Tosi e l’Autosilo P.le Facchinetti rimarranno chiusi nella giornata di martedì 1° novembre mentre gli uffici di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli saranno chiusi sia lunedì 31 ottobre che martedì 1° novembre 2016. Anche gli Sportelli Agesp Gas / Energia Elettrica di Via Magenta 22 rimarranno chiusi nelle giornate di lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre.

In ogni caso si conferma che, per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività del servizio di pronto intervento gas al numero 800 251 628 e quello per il teleriscaldamento all’800 594 999 (entrambi attivi 24 ore su 24, tutti i giorni). Per ogni altra ulteriore informazione si può contattare il numero del servizio clienti al numero 800 439 040 (attivo da lunedì a sabato – festivi esclusi – dalle ore 7.00 alle ore 19.00).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.