A Caldana va in scena la Cerro medievale

La piccola frazione sarà protagonista di una domenica speciale all'insegna del buon cibo e della tradizione

castagne caldana

Sarà una domenica all’insegna delle tradizioni, ma anche della storia quella in programma per il prossimo 16 ottobre a Caldana, nell’ambito dell’ottobre caldanese, la famosa castagnata tanto attesa.

Questo weekend ci sarà un particolare riflettore acceso sulla piccola e graziosa frazione di Cerro, per l’occasione trasformata in borgo medievale, particolarmente adatta per stregare l’attenzione dei più piccoli.

Fra le iniziative ci sarà poi la tradizionale mostra di funghi a cura del gruppo micologico Whirlpool e un motoraduno di 500 e auto d’epoca.
Poi ancora mostre d’arte, stand gastronomico, action painting, bancarelle e tanto altro ancora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.