A Gallarate arriva la festa dello Street Food


In piazza Garibaldi dal 29 al 1° novembre oltre 20 food truck con cucina gourmet. Tutte le info su orari, offerta e parcheggi

Street Food Gallarate

Il 29, 30, 31 ottobre e il 1° novembre approda a Gallarate in piazza Garibaldi la moda del momento, lo Street Food. Quattro giorni dedicati al cibo di strada con oltre 20 food truck di ultimissima generazione, veri e propri ristoranti su ruote che offrono cucina gourmet alla portata di tutti. Un evento a cura di Chocolat Pubblicità con ingresso libero e gratuito e orario continuato dalle 11.00 alle 24.00.

La lista dei partecipanti a Lake Street Food Festival spazia tra specialità regionali e internazionali da mangiare al volo, tra cartocci di pesce fritto, hamburger e polpette nostrane, passando per prodotti salentini e tigelle, gnocco fritto ma anche cannoli siciliani e tacos, bocadillos spagnoli, arrosticini abruzzesi e specialità vegane.

Le proposte del territorio sono firmate Gelateria Bernacchi Tre con Waffel e una selezione di cioccolate calde, La Bottega del pesce con cruditè da abbinare ai prosecchi proposti da Prosecco 900, i panini vegani di Universo Vegano e i favolosi tacos di Dillo food truck. Da fuori provincia lo gnocco fritto di Gnoko On The Road, le polpette di Diego Abatantuono di The Meatball Family, il pesce fritto di Pirate On The road, le strepitose tagliate di The Rolling Star e gli hamburger di Chianina di BBQ Valdichiana. Ma anche arrosticini abruzzesi di Pappa’s, gli gnocci di bosco di Bobson, le tapas e la Paella spagnola di Las Bravas, e le friselle gourmet di I RisaTini sono solo alcuni dei fantastici truck che coloreranno di gusto e design Piazza Garibaldi.

Street Food Gallarate
la mappa dei truck in piazza

Grande spazio alla musica in collaborazione con importanti realtà del territorio. Si parte sabato 29 con una serata firmata Deep Suite con sonorità della Deep e dell’ House Music in prevalenza dal mondo UK e Newyorkese in un ambiente che fa riferimento all’atmosfera sofisticata dei club che hanno caratterizzato questo tipo di suono. A seguire Secret Room con il resident Dj Luca Kyashan. Domenica 30 ottobre sarà la volta dell’altissima qualità di Carù Libri e dischi con Dj Henry, che ha eseguito dj sets in tutti i più importanti club milanesi e italiani. Conosciuto anche all’estero per le sue selezioni di sixties e fifties ha suonato in Europa anche a Londra, Madrid, Barcellona in occasione di diversi Festival musicali oltre ad esser giornalista musicale presso note riviste quali Il Buscadero, Jam, Rumore, Jamboree e Il Blues. Lunedì 31 invece è Halloween Night con Radio Liuc e The Mode mentre si chiude martedì 1° novembre con l’energia contagiosa di Missin Red, cantante, Dj e producer.

Street Food Gallarate

Tutti i giorni, laboratori per bambini, trucca bimbi, musica dal vivo e artisti di strada. E per la Halloween Night preparatevi per qualcosa di davvero spaventoso!

Dove:
Piazza Garibaldi, Gallarate – A8 Milano-Varese Uscita Gallarate

Orari:
Sabato 29 ottobre dalle 11.00 alle 24.00
Domenica 30 ottobre dalle 11.00 alle 24.00
Lunedì 31 ottobre dalle 11.00 alle 24.00
Martedì 1° novembre 11.00 alle 22.00

Parcheggi consigliati:
Seprio Park Via Bonomi, Gallarate  – 310 posti auto coperti – Orario: h24
Per info tariffe clicca qui
Area Mercato Via Torino-Via De Magri, Gallarate escluso sabato 29 – gratuito
Metro Park viale Milano Gallarate – gratuito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.