Una serata magica con le canzoni di Lucio Battisti

Giovedì 20 ottobre al Teatro di Varese una serata a sostegno dell'Associazione donne operate al seno con la tribute band "Innocenti evasioni"

Musica Generica

Dieci velocissimi lettori hanno vinto i biglietti gratuiti per la serata dedicata alle canzoni più belle di Lucio Battisti interpretate dalla tribute band “Innocenti evasioni”.

Ma ci sono ancora posti per lo spettacolo in programma domani, giovedì 20 ottobre alle 21 al Teatro Openjometis di piazza Repubblica, a Varese.

L’evento è organizzato da Event Master e dall’Andos l’Associazione nazionale donne operate al seno per sostenere le attività dell’associazione. L’incasso sarà infatti interamente devoluto alla onlus varesina.

La serata verrà aperta dalla cantante di Varese Isabella, proseguirà con una breve presentazione della onlus quindi con il concerto omaggio a Battisti della band “Innocenti Evasioni”.

Alla serata presenzieranno anche alcune giocatrici della Unendo Volley Yamamay.

Il costo biglietto è di 10 euro (posto unico).

di
Pubblicato il 19 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.