A Ville Ponti torna il galà degli sposi

L'evento è in programma per venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 ottobre

ville ponti sposi settembre 2011 foto luca magro

Lo storico e incantevole complesso delle Ville Ponti di Varese sarà consueto sfondo della undicesima edizione di “DomaniMiSposo Grangalà”, la mostra dedicata ai futuri sposi, alla cerimonia e a tutto quanto possa essere utile per realizzare, con stile e originalità, l’importante giorno del matrimonio.

Una vetrina esclusiva e raffinata, con proposte selezionate e iniziative studiate in collaborazione con prestigiosi Partner di riferimento fanno di DOMANIMISPOSO una fra le più prestigiose Rassegne del settore.

Non una fiera ma un percorso di idee e interpretazioni, consigli e proposte; un modo di presentarsi diverso, convincente, appassionato. Non stand ma persone, professionisti del settore a vostra completa disposizione per offrire consulenza, prodotti, servizi.

L’appuntamento è per venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 ottobre a Villa Napoleonica. 

PROGRAMMA: 

VENERDI’ 7 OTTOBRE 

Orario di apertura ore 18,30 – Apertura ufficiale della dodicesima edizione di DOMANIMISPOSO GRANGALA, con ingresso nella splendida cornice di Villa Andrea Ponti.
Alle ore 21,30 l’appuntamento con VARESEMISSPOSA; sfilata in collaborazione con Varese Pellicce di Cunardo, a seguire la sfilata di abiti da sposa realizzata con la collaborazione della rivista White Sposa e delle future spose che per un giorno diventano vere modelle. Sfileranno abiti da sposa Nicole con l’Arte Sartoriale di Cunardo. Chiusura alle ore 23,00.

SABATO 8 OTTOBRE

Apertura ore 14.00 – Continua la kermesse dedicata al matrimonio e al mondo della cerimonia con la possibilità di visitare, conoscere e incontrare i più autorevoli esponenti del settore pronti a fornire idee, suggerimenti e consigli per realizzare al meglio e con precisione il giorno del vostro matrimonio o della vostra cerimonia.

Alle ore 23,00 – Conclusione della serata con il tradizionale spettacolo pirotecnico nei giardini esterni curata da Franco Pozzi di Capriate San Gervasio (Bg).

DOMENICA 9 OTTOBRE 

Apertura ore 11,00 – Continua la kermesse dedicata al matrimonio e al mondo della cerimonia con la possibilità di visitare, conoscere e incontrare i più autorevoli esponenti del settore pronti a fornire idee, suggerimenti e consigli per realizzare al meglio e con precisione il giorno del vostro matrimonio o della vostra cerimonia.

Alle ore 16,00 – Sfilata VARESEMISSPOSA; sfilata in collaborazione con Varese Pellicce di Cunardo, a seguire la sfilata di abiti da sposa realizzata con la collaborazione della rivista White Sposa. Sfileranno abiti da sposa Nicole con l’Arte Sartoriale.

Alle ore 19,00 – Chiusura e arrivederci alla prossima edizione.

Per informazioni e dettagli: http://www.domanimisposograngala.it/index.php

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.