Abusi a bimba, condannati padre e matrigna

La costringevano a vedere film a luci rosse. L'uomo condannato a 10 anni

tribunale black out

Abusi in famiglia. Un uomo per quasi quattro anni avrebbe abusato della figlia che, all’epoca, non aveva ancora compiuto dieci anni. L’uomo è stato condannato dal Tribunale di Varese a dieci anni di carcere. Anche la matrigna, compagna del padre, è stato condannato a due anni di reclusione.

La storia parte nel 2009 quando la moglie lascia la casa e affida la bimba al padre.  Gli abusi sarebbero state violenze sessuali ripeture: il padre avrebbe costretto la figlia a vedere filmati pornografici. La compagna dell’uomo l’avrebbe maltrattata e in un caso le avrebbe anche versato candeggina sulla testa. Nel 2012 la bambina andò in vacanza dalla madre e le raccontò tutto. L’inchiesta è stata condotta dal pm Annalisa Palomba, la ragazzina vive oggi in una comunità protetta. Gli imputati negano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.