“Assediato” in auto dopo un diverbio stradale

Vetro rotto e paura per un uomo aggredito in viale Cadorna nella prima serata di lunedì 24 ottobre

aggressione Legnano

Dopo un litigio finisce “assediato” in auto e con un finestrino rotto: una brutta avventura – che poteva concludersi anche con peggiori conseguenze – per un 37enne di Gallarate fermato in viale Cadorna a Legnano.

Protagonista un uomo di Gallarate, fermato e aggredito dopo un diverbio stradale all’uscita autostradale di Legnano. È accaduto poco dopo le 21 di lunedì 24 ottobre: un SUV Audi ha tagliato la strada del gallaratese, che al semaforo di viale Cadorna ha redarguito gli occupanti per la manovra pericolosa. Ed è a questo punto che il guidatore del SUV – descritto dalla vittima come un giovane di 25 anni, probabilmente straniero – si è fermato nel mezzo del viale, bloccando il traffico e aggredendo l’occupante dell’altra auto.

L’aggressore – che viaggiava insieme ad altre tre persone – prima ha minacciato l’altro automobilista, poi è tornato all’auto e ha recuperato un grosso cacciavite, con cui ha mandato in frantumi il vetro del “rivale”, mentre gli altri automobilisti presenti assistevano alla scena. Nel frattempo la vittima aveva contattato per telefono la Polizia di Stato, intervenuta sul posto nell’arco di pochi minuti. Il giovane aggressore si era intanto dileguato, soddisfatto evidentemente della “punizione” inflitta. Sull’episodio indaga la Polizia di Stato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da giorgio_martiniossola

    questi sono i tipici comportamenti in auge nell’europa dell’est,lungi da me l’intenzione di essere razzista ed omofobo perché non lo sono affatto,ma ci abbiamo impiegato decenni a diventare un popolo civile ed ora questa politica buonista e scellerata ci ha fatto tornare indietro di 50 anni,a che serve avere intorno persone che arrivano da altri stati solo per delinquere? forse stiamo un pochino esagerando…se non facciamo una retromarcia ci ritroveremo nel farwest molto prima di quanto pensiamo.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.