Aveva una rapina da scontare, arrestato

Un 31enne con diversi precedenti

rapina carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Ponte Tresa e del Nucleo Operativo della Compagnia di Luino hanno arrestato nella serata di ieri, un 31 enne tunisino, noto alle forze dell’ordine, domiciliato a Cadegliano Viconago.

I militari hanno notificato all’uomo un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, emesso il 19 ottobre scorso dal Procuratore della Repubblica di Varese, poiché il 31 enne deve scontare una pena complessiva di anni 5, mesi 8 e giorni 23 di reclusione.

L’uomo, che era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana presso la Stazione Carabinieri di Ponte Tresa, da alcuni giorni si era reso irreperibile, probabilmente consapevole del provvedimento in arrivo.

Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Luino collaborati da quelli della Stazione di Ponte Tresa, hanno intensificato le ricerche dell’uomo, anche attraverso servizi di osservazione presso il domicilio di Cadegliano Viconago; grazie a tale strategia di Polizia Giudiziaria, il 31 enne, nella tarda serata, veniva arrestato e successivamente rinchiuso presso la Casa Circondariale di Varese, ove dovrà scontare la pesante pena, conseguente a condanne subite per reati di rapina, resistenza a Pubblico Ufficiale, rissa, evasione e ricettazione, commessi dal 25 gennaio del 2005 al 25 dicembre del 2015 a Varese, Alassio (SV), Rimini e Cadegliano Viconago.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.